Rimanendo nel rispetto della tradizione ma con un metodo rigoroso di lavorazione, senza contaminazioni, con una continua attenzione ai punti critici e, non di minore importanza, il raffreddamento del prodotto eseguito in pochi minuti per portare il cuore del prodotto da oltre +80°C a +2°C, inibendo così la proliferazione batterica eccessiva, ci ha permesso di risolvere i problemi dovuti alla durata del prodotto.
Per permettere ai nostri clienti di potere assaporarne pienamente tutta la qualità, ci siamo avvalsi del metodo di conservazione in atmosfera protetta.
Questo procedimento produttivo ci ha consentito di evitare il ricorso alla pastorizzazione del prodotto con conseguente ed inevitabile appiattimento di quel sapore che rende piacevole la pausa pranzo.
I nostri prodotti hanno una durata media di 25/30 giorni se correttamente conservati in frigo a una temperatura compresa tra 0° e 4° C.
Possiamo gustarli nella loro fragranza originale mettendo la confezione integra nel forno a micro onde mediamente per un minuto, seguendo le indicazioni riportate sulla confezione.
È anche possibile usare la padella antiaderente, senza nulla aggiungere al prodotto, per una riattivazione più classica, un po’ più laboriosa ma in grado di esaltare ancora di più l’artigianalità del nostro prodotto.
Natali Alimentari S.r.l.
Via Maestri del Lavoro, 22
41037 Mirandola (MO)
e-mail info@natalialimentari.it